Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, Braaf ai margini ma è tra i top della B per dribblingTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 26 marzo 2025, 10:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, Braaf ai margini ma è tra i top della B per dribbling

Partenza con botto poi un calo netto di rendimento e infine tanta panchina e tribuna con l'avvento di mister Breda sulla panchina, un'annata iniziate bene per Jayden Braaf, finito ora ai margini della rosa.

Due gol nelle prime tre giornate di campionato, uno pesantissimo contro la Sampdoria che ha regalato i tre punti ai granata, poi è sparito dai tabellini e ultimamente anche dal campo. In totale 16 presenze in campionato, 15 però con Martusciello e Colantuono e soltanto una con Breda, alla sua prima gara in panchina contro il Sassuolo.

Come riporta pianetabari però, il calciatore olandese è tra i top tre del campionato di Serie B per percentuale di dribbling riusciti, insieme a Fortini della Juve Stabia e Dorval del Bari.