Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, chi è stato il migliore in campo con la Carrarese? Ecco la scelta dei tifosiTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 19 febbraio 2025, 14:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, chi è stato il migliore in campo con la Carrarese? Ecco la scelta dei tifosi

Una partita giocata malissimo nel primo tempo, con la Salernitana sotto di tre gol a inizio secondo tempo. Nella ripresa un sussulto d'orgoglio grazie anche agli ingressi dalla panchina dei giocatori più talentuosi. Uno di questi è stato scelto dai tifosi granata come migliore in campo (tramite voto sul nostro portale), cioè Jeff Reine-Adelaide, centrocampista francese che ha siglato il primo dei due gol (comunque inutile per il risultato), tra l'altro primo sigillo con la maglia dei campani.

Ha dato qualità alla manovra ed ha segnato anche un gol di ottima fattura, stop su cross di Bronn e tiro preciso di prima intenzione all'angolino. Il centrocampista ex Arsenal ha dimostrato (nonostante i tanti infortuni) di essere un calciatore di categoria superiore che può fare la differenza, l'unica incognita è legata alle sue condizioni fisiche.

Il suo ingresso a Carrara, insieme a quello di Verde (il secondo più votato dai tifosi come migliore in campo) ha cambiato volto alla squadra, molto più pericolosa negli ultimi 16 metri. Reine-Adrlaide si candida quindi ad una maglia da titolare per la prossima sfida con il Frosinone, dipenderà appunto dalle sue condizioni atletiche, senza tralasciare il fatto che possa fare la differenza anche subentrando a gara in corso.