Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
La società chiede a stampa e tifosi di rinviare le critiche a giugno: "Solo con voi possiamo salvarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 18 febbraio 2025, 18:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com
fonte CalcioSalernitana

La società chiede a stampa e tifosi di rinviare le critiche a giugno: "Solo con voi possiamo salvarci"

Il nuovo tentativo della Salernitana di riavvicinare la tifoseria alla squadra nelle ore in cui la dirigenza faceva sentire il suo supporto a Roberto Breda. La lunga settimana che porta ad uno scontro diretto dal sapore di finale con il Frosinone si apre con le due mosse della società granata. La prima, in ordine di tempo, è la volontà di sottolineare al proprio allenatore la stima e la fiducia. Il contrario di quello che accadeva in Ciociaria con il ribaltone tecnico e nuova guida tecnica con debutto all’Arechi.

Tutto nel nome dell’ “Un solo amore, un solo obiettivo” lanciato dalla società nel primo pomeriggio e urlato forte all’intera tifoseria. Dopo la delusione di Carrara, nel momento considerato topico per la stagione della Bersagliera, la Salernitana ha deciso di darsi un pizzico sulla pancia e abbassare ulteriormente i prezzi per la sfida di domenica.

Serve il calore della gente per una squadra in grande difficoltà lontano da casa, condannata a non poter fallire più un colpo tra le mura amiche. Nelle scorse ore, Danilo Iervolino ha voluto ribadire la propria fiducia sia al direttore sportivo Marco Valentini e l’allenatore Roberto Breda.

 Un summit, alla presenza anche dell’amministratore delegato Maurizio Milan, per analizzare il momento granata, la battuta d’arresto in Toscana che ha sollevato ansie, paure e soprattutto il malcontento dei tifosi. Tanto però passerà dall’esito della sfida con il Frosinone, scontro diretto che solo con un successo potrebbe permettere alla squadra granata di mettersi alle spalle il trittico salvezza guardando il bicchiere mezzo pieno. Eppure, è ormai arcinota la convinzione che per allontanarsi definitivamente dalle insidie della lotta per non sprofondare in serie C servirà una media da playoff.