Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, per Boulaye Dia nuova pista italianaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 8 luglio 2024, 08:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, per Boulaye Dia nuova pista italiana

Nome nuovo per l'attacco del Bologna, che quasi sicuramente dovrà salutare Joshua Zirkzee, ma la cui dirigenza lavora per mettere rinforzi a disposizione di Vincenzo Italiano. Oggi il tecnico ex Fiorentina - conferenza stampa alle 17,30 - avvierà la sua avventura da tecnico rossoblù e aspetta novità anche sul fronte del mercato.

L'ultima pista porta a Boulaye Dia, centravanti senegalese in uscita dalla Salernitana e da tempo in trattativa con la Lazio. Italiano l'avrebbe voluto già a Firenze, adesso potrebbe vederselo recapitato a Casteldebole.

Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbero già partiti i dialoghi tra gli uomini mercato dei due club, Dia costa circa 15 milioni di euro e da Salerno c'è tutta la volontà di facilitarne la partenza, vista la controversia in essere. Da battere, appunto, la concorrenza della Lazio.