Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Zuccon si candida per una maglia da titolare a Brescia. Wlodarczyk a colloquio con BredaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 20:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com
fonte liratv

Zuccon si candida per una maglia da titolare a Brescia. Wlodarczyk a colloquio con Breda

L’ultimo arrivato potrebbe esordire già venerdì sera a Brescia. Federico Zuccon si candida subito per un posto nella Salernitana, da capire se dal primo minuto o a gara in corso. Nella prima ipotesi giocherebbe nella posizione di interno di centrocampo occupata un po’ a sorpresa contro la Cremonese da Stojanovic che potrebbe quindi tornare nel suo ruolo naturale di esterno destro. Più probabile la seconda ipotesi e cioè che Breda possa utilizzarlo durante il match. Anche perché Zuccon è arrivato oggi a Salerno e alla gara di Brescia mancano solo tre giorni.

Non mancheranno comunque le novità di formazione nell’anticipo della venticinquesima giornata di serie B. In avanti si va verso la conferma di Cerri e Raimondo mentre la difesa potrebbe cambiare ancora. Ora il mercato è chiuso. A Breda il compito (non semplice) di guidare la Salernitana verso la salvezza in un percorso iniziato quattro partite fa per il tecnico granata.

La tappa di venerdì a Brescia è importante contro un avversario che ha quattro punti in più in classifica e che nell’ultima giornata ha vinto per 2-1 in casa della Carrarese. Superato questo periodo delicato, inevitabilmente condizionato dal mercato di riparazione e dal cambio di allenatore e direttore sportivo, la Salernitana deve guardare con fiducia e forza al futuro. Anche perché non dovrà affrontare sempre le prime della classe, come è capitato nell’ultimo mese contro Sassuolo, Pisa e Cremonese. In calendario ci sono avversari più abbordabili come Brescia, Carrarese e Frosinone.