Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Accadde Oggi - Dopo tre sconfitte consecutive riprende la marcia verso la Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 23 gennaio 2025, 08:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Accadde Oggi - Dopo tre sconfitte consecutive riprende la marcia verso la Serie A

Il 23 gennaio 2021 la Salernitana di Fabrizio Castori, reduce da tre sconfitte consecutive (con 10 gol incassati e 0 realizzati tra Empoli, Pordenone e Monza) gioca all'Arechi contro il Pescara (in cui c'è Jaroszynski che qualche giorno dopo sarebbe tornato in granata).

I campani però vogliono riprendere la marcia verso le zone nobili della classifica e partono forte. Prima Capezzi sfiora il gol con un tiro ribattuto in angolo da Fiorillo. Poco dopo la Salernitana va in vantaggio con Gondo che raccoglie una sponda di Djuric da un calcio d'angolo e insacca da pochi passi.

Al 25' arriva il raddoppio, Cicerelli recupera palla sulla trequarti, arriva al limite dell'area e fa partire un tiro che si infila all'angolino. Gli abruzzesi provano a reagire ma Belec è attento in un paio di circostanze, la Salernitana ritorna al successo e si conferma quindi in zona playoff.