Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, i segnali di Breda: non convocati i tre attaccanti che hanno fatto il girone d'andataTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 22:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com
fonte Liratv

Salernitana, i segnali di Breda: non convocati i tre attaccanti che hanno fatto il girone d'andata

In campo altre novità domani contro la Reggiana. Giorno dopo giorno Roberto Breda sta plasmando la sua Salernitana, sta costruendo la squadra che ha in mente, da concretizzare anche attraverso gli arrivi di gennaio. Alcuni di questi sono già stati titolari con il Sassuolo, altri ancora lo saranno domani nella seconda gara consecutiva allo stadio Arechi, da vincere con il sostegno di 12-13mila spettatori. Una novità ci sarà a centrocampo dove Girelli potrebbe essere titolare al fianco di Amatucci.

In alternativa c'è Soriano. Non Caligara perché, anche se Breda lo conosce bene dai tempi dell'Ascoli e l'ha voluto a Salerno, il giocatore è arrivato l'altro ieri e non sarà inserito nell'undici di partenza. Il terzo elemento in mezzo al campo sarà ancora Reine-Adelaide, nella posizione ibrida tra trequartista e mezzala, chiamato ad appoggiare la coppia d’attacco che viene confermata con Cerri e Raimondo dall’inizio. In panchina Verde, Soriano, Tongya e Braaf, tutti elementi che probabilmente troveranno spazio nel corso del match.

Cambia anche la fascia destra con Stojanovic al posto di Ghiglione mentre a sinistra dovrebbe esserci di nuovo Njoh e non Corazza. Davanti a Sepe, novità pure in difesa dove Bronn è pronto a tornare tra i titolari al posto di Ruggeri, con le conferme di Ferrari e Lochoshvili. Un segnale in chiave mercato la mancata convocazione degli attaccanti che hanno disputato il girone d'andata.