Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
La Salernitana si mangia le mani, il Sassuolo espugna l’Arechi 1-2TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30News
di Michele Massa
per Tuttosalernitana.com

La Salernitana si mangia le mani, il Sassuolo espugna l’Arechi 1-2

Non inizia con un sorriso per Breda l’avventura sulla panchina granata. La Salernitana cade 1-2 contro la capolista Sassuolo ma sono tanti i rimpianti. I gol ospiti arrivano da disattenzioni difensive, ma i granata hanno poi risposto tenendo testa ad una squadra nettamente più forte. Non basta però il primo sigillo di Cerri, la strada però è quella giusta.

Parte bene la Salernitana che nei primi minuti dimostra un atteggiamento molto propositivo. Ma al primo affondo gli ospiti trovano il vantaggio con Russo, che segna su suggerimento di Thorstvedt. Al 16’ i granata ci provano con Cerri ma la palla da solo l’illusione del gol. Il Sassuolo gestisce bene e al 40’ sferra il bis con Muharemovic che da corner anticipa tutti e insacca. 

La ripresa si apre col gol di Cerri che accorcia le distanze, pasticcio di Odenthal e il neo-acquisto fa esplodere l’Arechi. La Salernitana cerca di rientrare sul pareggio ma i ritmi calano, il Sassuolo concede il possesso palla ma si chiude in modo ordinato nella sua metà campo. L’uomo più pericoloso è Cerri che però non riesce a trovare su due tentativi la porta. All’86’ altro errore neroverde ma Verde non sfrutta e non impensierisce Moldovan.