Salernitana, quanta concorrenza per Raimondo: aumentano le squadre interessate
Come riporta il quotidiano 'Il Resto del Carlino', Antonio Raimondo il grande obiettivo per l’attacco della Reggiana. Il centravanti è attualmente in Serie A, al Venezia, ma sta trovando pochissimo spazio e il Bologna – club che ne detiene il ‘cartellino’ – vorrebbe mandarlo in prestito in una squadra che possa garantirgli continuità.
Classe 2004, prima punta mancina, stoccatore istintivo e in grado di attaccare la profondità, il gioiellino nativo di Ravenna era già stato sul taccuino del direttore sportivo Goretti nell’estate del 2023 ma poi gli venne preferito un calciatore più esperto. Le manovre di reclutamento sono già iniziate e dall’ambiente filtra ottimismo sulla riuscita dell’operazione anche se, com’è comprensibile, non mancano gli avversari.
Tra i più agguerriti, in queste ultime ore, ci sono anche Sampdoria e Modena. Raimondo però nelle scorse settimane era finito anche nel mirino di Palermo, Pisa e Cosenza oltre che della Salernitana, che ora potrebbe ritornare alla carica grazie alla presenza di Roberto Breda, con cui ha condiviso l'esperienza con la Ternana dello scorso campionato.