Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, le ultime dall'infermeria: l'infortunio di Bronn più serio del previstoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 16:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com
fonte cronache

Salernitana, le ultime dall'infermeria: l'infortunio di Bronn più serio del previsto

La Salernitana continua la preparazione in vista del match contro il Frosinone, in programma il 26 dicembre. Tuttavia, Mister Colantuono dovrà fare i conti con diverse assenze per infortunio.

Aggiornamenti sugli infortunati:

Dylan Bronn: Gli esami diagnostici hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale sinistro. Il difensore tunisino ha già iniziato il programma di recupero personalizzato e sarà indisponibile per la gara.

Giulio Maggiore e Daniele Verde: Non sono state riscontrate lesioni, ma entrambi saranno comunque out per la sfida contro il Frosinone. Lo staff medico li rivaluterà nei prossimi giorni.

Jeff Reine-Adelaide: Ha svolto lavoro differenziato e non sarà disponibile per la partita.

Andres Tello ed Ernesto Torregrossa: Anche loro hanno lavorato a parte, ma ci sono possibilità di un recupero per il match.

Allenamenti del gruppo:

Il resto della squadra ha svolto una sessione tecnico-tattica, seguita da una partitella pomeridiana.

Domattina, 25 dicembre, gli allenamenti riprenderanno presso il centro sportivo Mary Rosy alle ore 10:30. Poi pranzo di squadra e partenza per Frosinone.

La Salernitana si prepara ad affrontare il Frosinone, ultima in classifica, con la speranza di recuperare almeno alcuni degli indisponibili.