tmw / salernitana / News
TUTTO mercato WEB
Frosinone-Salernitana considerata gara ad alto rischio
La gara Frosinone-Salernitana, in programma il prossimo giovedì 26 dicembre alle ore 15:00, nel giorno di Santo Stefano, è stata inserita tra quelle a rischio per l’ordine pubblico.
Per l’incontro di calcio di Serie B “Frosinone – Salernitana”, in programma il 26 dicembre 2024, – si legge nella nota – caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
-vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Salerno esclusivamente per il settore ospiti;
-implementazione del servizio di stewarding;
-rafforzamento dci servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore
Ultime dai canali
fiorentinaVIOLA, 7° rosa di A per valore. Difesa reparto più prezioso
cagliariVenezia-Cagliari 1-0, lagunari in vantaggio: Oristanio si beve la difesa isolana, Zampano firma il suo primo gol in A
milanStefanelli (CdA Milan): "Bisogna far capire ai tifosi quanto sia importante creare valore in 5-10 anni invece di cercare di vincere subito lo Scudetto. I nostri tifosi non sono molto convinti di questo tipo di processo”
milanScaroni su Furlani: "Quando lavori come CEO in un club come il Milan, il tuo compito è guardare le persone. E non lo impari facendo l'investment banker. Giorgio è molto intelligente"
interInzaghi: "Non pensiamo al mercato, ma al rientro degli infortunati. Nessuno ha chiesto di partire"
championsleagueLipsia, rottura del tendine d’Achille per Henrichs: il comunicato
serie cMonopoli, Colombo: "Numeri importanti. Fatico a comprendere mugugni tribuna"
torinoPrimavera - Domani al Valentino Mazzola arriva il Bologna
Primo piano