Accadde Oggi - Poker sul campo del Pescara
La Salernitana di Delio Rossi, matricola di serie B nel campionato 1994/1995 parte in sordina, poi infila tre vittorie consecutive realizzando 10 gol. Il 27 novembre 1994 (per la 12a giornata), i granata giocano a Pescara e centrano il quarto successo consecutivo. Sugli spalti ci sono quasi più tifosi della Salernitana che del Pescara.
I padroni di casa partono fortissimo e creano tantissime occasioni da gol, poi a cinque minuti dalla fine del primo tempo però subiscono la rete del vantaggio dei campani ad opera di De Silvestro nell'unica occasione da rete creata dalla Salernitana. Pisano ruba palla in pressing su un difensore dei biancocelesti e serve l'esterno che infila il portiere De Sanctis di sinistro.
Nel secondo tempo la Salernitana dilaga, prima raddoppia con Pisano che trafigge il portiere abruzzese con un gran tiro su cui l'estremo difensore di casa non è perfetto. Il terzo gol è opera di Ricchetti che infila di testa su cross di Strada. Il quarto gol è firmato ancora da Pisano che prima serve Tudisco e poi va a raccogliere il cross di quest'ultimo infilando in tuffo di testa a porta vuota. Nel finale il gol della bandiera dei padroni di casa ad opera di Giampaolo. Con questo successo la squadra di Rossi balza al secondo posto in classifica.