Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana-Cesena, match in equilibrio: ecco le quoteTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 29 ottobre 2024, 11:00News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte bwin

Salernitana-Cesena, match in equilibrio: ecco le quote

La Salernitana è reduce da due sconfitte consecutive e la panchina di mister Giovanni Martusciello si mostra più in bilico che mai. l campani arrivano infatti da una prima parte di stagione da dimenticare e si cerca nel match contro il Cesena la gara della svolta. I bianconeri non sono però avversari agevoli da affrontare, rinvigoriti nel morale dopo il 2 a 0 contro il Brescia. La partita in questione, valida per l’11esima giornata di Serie B, è in programma allo stadio Arechi stasera, con fischio d’inizio alle ore 20.30.

I granata arrivano alla sfida occupando la 16esima posizione in classifica con 11 punti, certificata da un rendimento ben al di sotto delle aspettative. Il calendario non ha di certo agevolato il cammino dei campani, che hanno affrontato prima lo Spezia e poi la Cremonese, perdendo entrambe le sfide. Due ko per un totale di 5 subiti quest’anno, decisamente troppi di fronte alle sole 3 vittorie e 2 pareggi. Il Cesena si colloca invece in ottava posizione, con 14 punti conquistati. Fin qui i romagnoli hanno vinto in 4 circostanze ma ne hanno perse altrettante, a cui si aggiungono 2 pareggi totali.

I numeri e le quote tratteggiano i contorni di una sfida molto equilibrata tra Salernitana e Cesena, con un leggero vantaggio attribuito ai padroni di casa probabilmente in virtù dello stadio casalingo. Il trionfo dei granata è offerto a 2.60 mentre il possibile successo dei bianconeri può valere 2.65 volte la posta in gioco. Il pareggio appare come la chance meno probabile, offerta a 3.20. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.75 mentre la seconda è indicata a 1.93.

Per quanto riguarda il gol di entrambe le squadre nel corso della sfida, il mercato si conferma nella situazione di equilibrio dei precedenti. Il Sì è dato a 1.75 mentre il No è bancato a 1.95. La disamina delle quote di Salernitana-Cesena non può dirsi completa senza uno sguardo al risultato esatto. L’1-0 per i padroni di casa è proposto a 8.50, così come lo stesso esito ma in favore degli ospiti. Il 2-1 per i granata può valere 9.75 volte la posta in gioco mentre l’1-2 in favore dei romagnoli è offerto a 10.00. Il pareggio a reti inviolate appare poco probabile, bancato a 9.00, mentre maggiori chance sono attribuite all’1-1 finale, dato a 6.50.