Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
L’ultimo ritocco in attacco: serve sbloccare il reparto offensivo assolutamenteTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 23:30News
di Michele Massa
per Tuttosalernitana.com

L’ultimo ritocco in attacco: serve sbloccare il reparto offensivo assolutamente

Non è sicuramente l'inizio di stagione che ci si aspettava da Ernesto Torregrossa. L'attaccante granata sembra essere una delle maggiori delusioni di questo inizio di stagione. Sono molteplici i motivi di questo suo rallentamento, sia legati al poco tempo avuto a disposizione per ambientarsi, passando alla ricerca di una forma che manca.

Il calciatore arrivato negli ultimi giorni di mercato sembra non essere ancora entrato al 100% negli schemi di Martusciello. Spesso lento e impacciato oppure lontano dal gioco. A Udine in Coppa e in Serie B la conferma di un periodo complesso, In attesa di rivederlo all'opera dopo questa pausa, che possa dargli lo slancio necessario.

Nemmeno in casa la musica è diversa, spezzoni senza sussulti e altri dove si è divorato più di qualche gol. Visto il roster però l'ex Brescia serve come il pane e serve soprattutto ritrovare la sua forma, sia per il gioco a favore dei compagni sia per quei gol che mancano alla Salernitana.