Una squadra a somiglianza del mister: Martusciello ha plasmato la sua Salernitana
Una sosta dove Martusciello ha voluto sicuramente recuperare un attacco che con fatica trova il gol. Torregrossa, Kallon, anche lo stesso Soriano, tutte pedine da rilanciare e mettere sui binari giusti.
Rotaie corrette che ha trovato la difesa che è diventato un autentico fortino presidiato da Sepe tra i pali e Ferrari al centro della difesa che comanda i compagni con classe e massima esperienza, diventando rapidamente un vero e proprio faro per i suoi ben più giovani compagni.
Non ci vogliamo fasciare la testa però, la storia recente dei granata insegna. Con la Salernitana siamo abituati ad un impossibile che diventa possibile e viceversa. Aspettiamo con ansia sabato per avere una controprova che la cura Martusciello ha segnato e poi faremo ulteriori considerazioni. Ma il gruppo c'è e mai come quest'anno è unito e solido, cosa che mancava da troppo tempo a questa squadra. Una caratteristica di cui non ne eravamo più a conoscenza e che finalmente stiamo rivivendo. Forza ragazzi e forza mister.