Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Martusciello a protezione della squadra: "Felice per Simy. Torregrossa? Solo chi tira può sbagliare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com
fonte liratv

Martusciello a protezione della squadra: "Felice per Simy. Torregrossa? Solo chi tira può sbagliare"

Alla fine della partita di Udine, mister Martusciello si dice soddisfatto della prova dei suoi, in particolare dei giocatori che ancora non erano scesi in campo nell’undici titolare: “Le partite si possono anche perdere, dispiace sempre quando succede, anche se contro una squadra di categoria superiore. Molti ragazzi sono arrivati da poco e abbiamo ancora qualcosa da aggiustare ma la squadra sta rispondendo bene.

Dispiace per il risultato, però sono contento per la prestazione. Fin quando i ragazzi danno il 100%, io sono soddisfatto. Le cose da migliorare? Ci prendiamo troppe pause durante la partita, certe distrazioni vanno evitate e dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Non è questione di stanchezza, dobbiamo essere più attenti”.

Il tecnico ischitano rivolge poi un incoraggiamento a Torregrossa ed elogia Simy per la vena realizzativa palesata in questo avvio di stagione: “Dispiace per Torre, ma solo chi ha il coraggio di calciare poi può sbagliare. Sono convinto che in questa stagione ci darà una grossissima mano.

Ernesto è arrivato per ultimo e fisicamente è ancora un po’ indietro. Avrebbe bisogno di fare allenamenti specifici ma in questo momento ci sono incontri ravvicinati, come le tre partite in sette giorni, ed è complicato fare lavoro individuale. A lui serve giocare per raggiungere una condizione ottimale, lo aspettiamo. Simy per noi è un giocatore importante, ha già fatto diversi gol e sta dimostrando il suo valore come tanti altri”.