Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana mai sola, anche a San Matteo tanti tifosi al seguitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana mai sola, anche a San Matteo tanti tifosi al seguito

Si gioca a San Matteo ma la Salernitana sarà comunque accompagnata da tantissimi tifosi al seguito. Previsto infatti anche oggi un altro esodo di ultras granata per la trasferta di Reggio Emilia.

Anche oggi la Bersagliera non sarà sola, anzi sarà affiancata da 1466 tifosi che non faranno mancare il proprio apporto alla squadra. Sarà quindi quasi annullato lo svantaggio di giocare fuori casa, come ha dichiarato anche il tecnico Martusciello.

La speranza è che possa arrivare la prima gioia in trasferta dopo le due sconfitte immeritate contro Sudtirol e Mantova, dove pure c'erano tantissimi tifosi al seguito che hanno comunque applaudito i calciatori apprezzando l'impegno e la determinazione, cosa vista raramente nella scorsa stagione.