Salernitana, i top e flop del match con il Pisa
Una Salernitana che disputa il miglior primo tempo della stagione subisce la prima sconfitta casalinga e regala il primato al Pisa. I top e i flop del match
TOP
Tongya - Partendo largo a sinistra e accentrandosi disputa un primo tempo sontuoso e manda in tilt i dispositivi difensivi pisani. Un goal di fino e un quasi goal che poteva cambiare la storia del match. Nella ripresa Martusciello gli cambia posizione e si spegne. La Salernitana con lui.
Amatucci - Il ragazzo si conferma un calciatore affidabile e dal rendimento costante, fa bene ambedue le fasi ed è tra gli artefici dell' ottimo primo tempo dove i granata dominano per possesso palla e idee.
FLOP
Verde - Sfiora un goal da cineteca e contribuisce al giro palla creativo e ficcante della prima frazione della Salernitana. L'ingenuità, tipica da attaccante nella sua area, che commette in occasione del fallo da rigore è però grave ed indirizza l'incontro in direzione Pisa.
Torregrossa & Braaf - Martusciello cambia a sorpresa la Salernitana inserendoli inella ripresa e il gioco e la pericolosità della squadra subiscono una involuzione. Torregrossa denuncia la mancanza del ritmo partita apparendo statico e molle, mentre l'olandese si interstardisce nella ricerca di giocate ad effetto che non trova mai.