Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Serie B, Palermo e Sassuolo le favorite per la promozione, più staccata la Salernitana: ecco le quoteTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
giovedì 15 agosto 2024, 13:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte Agipro

Serie B, Palermo e Sassuolo le favorite per la promozione, più staccata la Salernitana: ecco le quote

Il weekend dopo Ferragosto porta con sé l'inizio della Serie B e della nuova corsa alla promozione nel massimo campionato del calcio italiano. A due anni dall'acquisto della società da parte del City Group – proprietari del Manchester City – il Palermo del nuovo allenatore Alessio Dionisi sembra determinato più che mai a conquistare la Serie A e i bookmaker gli danno fiducia: i rosanero comandano, infatti, nella lavagna antepost, offerti a 3,75 su William Hill e a 4,25 su Planetwin365.

Pronto a lanciare il guanto di sfida il Sassuolo di Fabio Grosso per tornare subito nella massima serie: i neroverdi sono proposti a 4,90 su 888sport. Completa il podio, in quota, la Cremonese di Giovanni Stroppa, a 6 volte la posta, in cerca di riscatto dopo la finale playoff della scorsa stagione persa contro il Venezia.

Subito dietro, a 7, la Sampdoria, che ha confermato la fiducia ad Andrea Pirlo e spera di fermarsi solo a due anni di cadetteria. Obiettivo ritorno immediato in Serie A anche per Frosinone, offerto a 9, e Salernitana, proposta a 11. Più staccate Brescia – in B dal 2020 – a 23, Modena a 26 e Cesena a 29. Si gioca invece a 41 il colpo del Catanzaro, rivelazione della scorsa stagione e semifinalista nei playoff.