Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie B
Cosenza ancora un altro no: il TAR respinge la richiesta di sospensiva del -4 in classificaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:47Serie B
di Tommaso Maschio

Cosenza ancora un altro no: il TAR respinge la richiesta di sospensiva del -4 in classifica

La lunga attesa in casa Cosenza è finita. Il TAR del Lazio ha infatti deliberato sulla richiesta di sospensiva dei quattro punti di penalità avanzata dal club calabrese e ha deciso per il suo respingimento. I Lupi dunque restano a quota 27 punti in classifica e ultimi in classifica con le speranze di salvarsi che restano sempre basse e una sfida contro la Salernitana in programma domani che assume contorni ancor più decisivi per le residue speranze di arrivare ai play out.

Come riporta Cosenzachannel.it la sentenza del TAR ha visto i giudici dare ragione ai precedenti gradi di giudizio della giustizia sportiva che ha sempre confermato in ogni sede i quattro punti di penalizzazione per le irregolarità amministrative della scorsa estate. Con sullo sfondo il possibile ricorso al Consiglio di Stato per provare un ultimo, difficile, ribaltamento che possa cambiare le prospettive nel finale di stagione.


Se Salerno sarà un crocevia decisivo per la salvezza, non da meno saranno le prossime due gare contro il Bari, in casa il primo maggio, e SudTirol, a Bolzano il quattro, dove il Cosenza potrebbe però arrivare già da retrocesso visto che al momento sono otto (a cinque giornate dal termine) i punti di distacco dal quartetto formato da Cittadella, Sampdoria, SudTirol e Brescia.