Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie B
Cesena, Mignani: "Salernitana squadra ferita e alla ricerca di punti. Che servono a noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:26Serie B
di Claudia Marrone

Cesena, Mignani: "Salernitana squadra ferita e alla ricerca di punti. Che servono a noi"

Con la giornata odierna prenderà il via la 28ª giornata del campionato di Serie B, che si aprirà al 'Druso' di Bolzano (CLICCA QUI per il programma completo del turno), e che vedrà domani il Cesena impegnato contro la Salernitana nella sfida che si giocherà all' 'Orogel Stadium - Dino Manuzzi': fischio di inizio del confronto, fissato alle ore 15:00.

Giornata quindi di conferenza stampa per il tecnico bianconero Michele Mignani, che ha così parlato della rosa a sua disposizione: "La squadra sta bene, Adamo ha un piccolo problemino e fino all’ultimo ci riserviamo il pensiero, Ceesay ha lavorato tutta la settimana con noi e sta bene. Del resto stanno tutti bene e sono a disposizione, è così e ancora più difficile".


Il discorso va quindi all'avversario, che non naviga in acque tranquille ma si trova a dover lottare per la salvezza. Predica quindi attenzione l'allenatore: "Domani affrontiamo una squadra ferita che ha bisogno tremendamente di punti, una squadra con giocatori forti che sta cercando di trovare una quadra, stimo e apprezzo mister Breda. Domani sarà difficilissimo, dobbiamo fare di tutto per dare continuità al nostro percorso. La partita è fatta di tante piccole partite in una, dobbiamo riuscire a leggerla bene".