Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie B
Salernitana, Caligara: "Quando lotti per la salvezza, un punto è comunque importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 12:04Serie B
di Andrea Piras

Salernitana, Caligara: "Quando lotti per la salvezza, un punto è comunque importante"

Pareggio esterno per la Salernitana. La squadra di Roberto Breda non è andata oltre e lo 0-0 sul campo del Brescia. Al termine della gara del "Rigamonti", il centrocampista Fabrizio Caligara si è espresso ai microfoni di Lira TV: "Siamo partiti bene - riportano i colleghi di TuttoSalernitana.com - poi loro sono cresciuti, ma non ci siamo disuniti. Nella ripresa siamo rimasti in partita e con un po’ di fortuna avremmo anche potuto vincerla. Quando lotti per la salvezza, un punto è comunque importante".

Il calciatore granata si è poi soffermato sul suo inserimento all'interno dello spogliatoio: "Ho trovato un gruppo unito e - ha proseguito il giocatore della compagine campana - noi nuovi ci siamo integrati subito. Abbiamo un obiettivo chiaro e ci teniamo a raggiungerlo. Ho scelto Salerno perché sapevo che avrei avuto la possibilità di giocare nel mio ruolo".


Buone cose fatte vedere sul campo ma anche aspetti dove la squadra deve migliorare in questo finale di stagione se si vuole raggiungere l'obiettivo: "Dobbiamo migliorare nei rifornimenti agli attaccanti - ha concluso -. Con Amatucci mi trovo molto bene, è un gran giocatore. I tifosi? Ci hanno chiesto di lottare per questa maglia e daremo tutto. Ora pensiamo subito alla Carrarese".