Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie B
Frosinone, Gelli: "Vittoria importantissima. A Castellammare sarà un'altra battaglia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:34Serie B
di Luca Bargellini

Frosinone, Gelli: "Vittoria importantissima. A Castellammare sarà un'altra battaglia"

Francesco Gelli, centrocampista del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro la Salernitana per 2-0.

Che peso e che valore ha questa vittoria?
“È una vittoria importantissima che ci dà tanto morale. Oggi è una buona giornata e ci prepariamo per la partita di Castellammare contro la Juve Stabia perché sarà sicuramente una battaglia dove proveremo a portare a casa il massimo risultato”.

In questo campionato molto equilibrato, secondo lei arriverà il momento in cui qualche squadra inizierà a staccarsi dalle altre?
“La Serie B è un campionato molto difficile. La classifica è molto corta, ci sono ancora molte squadre in pochi punti. Penso che fino alla fine sarà così ed ogni risultato peserà molto nella lotta per la salvezza”.


Come va l’intesa con Darboe a centrocampo?
“Mi trovo bene perché è un ragazzo molto intelligente. Sa come giocare bene a calcio, ma come tutti i miei compagni di squadra. Stiamo venendo fuori da una situazione difficile. Diamo il massimo ogni partita, siamo un buon gruppo e penso si veda”.