tmw / salernitana / Champions League
TUTTO mercato WEB
Monaco, Kehrer: "Volevamo vincere il derby ma ci rialzeremo. Zakaria importante ma..."
Dopo la sconfitta rimediata in casa del Nizza, il giocatore del Monaco Thilo Kehrer ha detto: "Era il Derby, volevamo assolutamente vincerlo ma non ci siamo riusciti. È un dispiacere aver perso la partita, ma sono convinto che riusciremo a rialzarci. Certo nel primo tempo eravamo in controllo ma non siamo riusciti a chiudere la gara. Se fossimo riusciti a segnare il gol del 2-0, le decisioni avrebbero potuto influenzare meno le sorti della partita. L'assenza di Zakaria ha pesato? Denis è un giocatore molto importante per noi, è il nostro capitano. Certo, quando non è in campo ci manca qualcosa. Ma abbiamo una squadra molto buona e ogni giocatore è capace di avere un impatto. Ora è inutile discutere giocatore per giocatore".
Altre notizie
Ultime dai canali
nazionaliPAGELLE MESSICO U17 vs ITALIA U17 1-2 -
romaBraga, semifinale di Coppa di Lega raggiunta dopo il 2-1 al Vitoria Guimaraes
juventusBernabè piace e mercoledì....
turrisCatania raggiunto dalla Turris. Toscano: "Fino all'espulsione fatto il nostro dovere. Il Liguori un campo difficile..."
juventusQUI LILLE - Bentaleb sogna la maglia del Lille
milanCondò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio”
juventusJuventus, Lorenzo Lucca osservato speciale nel match contro l'Udinese
juventusL'IMBOSCATA - La Juve scivola in classifica, sale l'irritazione nei confronti di Thiago Motta e squadra. Dieci domande al tecnico bianconero. Il "tempo" che il contratto gli garantisce. Giallo Douglas Luiz. Matilde nei cuori
Primo piano