Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Salernitana
La Città - Salernitana, il piano salvezza del ds ValentiniTUTTO mercato WEB
Valentini
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio
ieri alle 09:13Salernitana
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

La Città - Salernitana, il piano salvezza del ds Valentini

"Salernitana, il piano salvezza del ds Valentini", titola la Città. 

Come si legge nell'articolo di Sabato Romeo, “il nuovo corso della Salernitana si affida al campo. Roberto Breda è un martello, con la doppia seduta voluta al secondo giorno della sua gestione testimonianza concreta di quanto serva pedalare per uscire dalla crisi. Tutto sotto gli occhi di Marco Valentini. Il direttore sportivo è presenza costante al Centro Sportivo Mary Rosy, lavorando in simbiosi con l’allenatore.

[...]

I prossimi giorni saranno fondamentali per una lunga serie di colloqui individuali. Valentini proverà a capire quanta volontà ci sia nei vari interpreti di cancellare un semestre complicato e soprattutto di sposare il nuovo progetto tecnico. Altrimenti ci si guarderà intorno, con le strade del mercato che restano infinite.

Sepe (chiacchierata col Venezia per uno scambio con Joronen), Reine-Adelaide e Tongya sono stati confermati dal ds ma servirà sondare la volontà dei calciatori. Poi sarà tempo di affondare i primi colpi in entrata. La volontà è quella di potersi regalare qualche rinforzo già prima della sfida con il Sassuolo. Gli occhi sono puntati soprattutto sull’attacco, nel nome del “non ho mai visto squadre raggiungere i propri obiettivi senza contare sui gol di un bomber...”.

 [...]