Non solo Cerri: in avanti potrebbero arrivare altri due calciatori. Le ultime su Raimondo
Dalla calza della Befana non sono usciti rinforzi. Il popolo della Salernitana sperava in volti nuovi per dare il via all’operazione salvezza. Verrà accontentato con qualche ora di ritardo. “Servirà essere chirurgici”, il comandamento di Marco Valentini, alle prese con le valutazioni sugli attuali elementi in rosa prima degli affondi decisi. I sondaggi sono continui, soprattutto per l’attacco che resta la priorità per il mercato di gennaio.
I nomi in cima alla lista sono due e rimandano alle candidature di Alberto Cerri e Antonio Raimondo. Per il panzer in uscita dal Como, la trattativa è ormai chiusa e si attende a minuti l'ufficialità sul sito della Salernitana. Si tratta di un innesto sicuramente interessante, con le caratteristiche adatte per il sistema di gioco di un allenatore che lo conosce benissimo e che è pronto a gettarlo nella mischia già domenica contro il Sassuolo.
Stessa storia per Raimondo, pronto a salutare Venezia e a rimettersi in gioco in cadetteria. Palermo e Reggiana ci pensano ma la Salernitana è pronta all’assalto. La stampa nazionale, tuttavia, parla di un sorpasso a quanto pare decisivo della Sampdoria. Staremo a vedere.