tmw / salernitana / Sudtirol
TUTTO mercato WEB
Asta di Natale con 'Südtirol hilft': il pacchetto esclusivo per la trasferta a Palermo venduto per 12.200 euro
Il 19 dicembre si è conclusa con successo l’asta online del pacchetto esclusivo „Vola a Palermo con l’FC Südtirol“, organizzata nell'ambito delle iniziative natalizie a favore di „Südtirol hilft - L’Alto Adige Aiuta“, raccogliendo un importo di 12.200 euro a sostegno delle persone bisognose. Il vincitore dell'asta avrà la straordinaria opportunità di vivere un’esperienza unica, accanto alla squadra biancorossa, durante la trasferta a Palermo per la partita del 1° maggio 2025. Il ricavato della vendita andrà a sostenere i progetti benefici della piattaforma di solidarietà, che si impegna a supportare persone e famiglie in difficoltà.
Il pacchetto, che include il volo charter da Bolzano a Palermo e ritorno, vitto, alloggio presso l’hotel della squadra e biglietti per la partita allo stadio Renzo Barbera, offre un'esperienza “all inclusive” unica. I sei partecipanti avranno inoltre la possibilità di scegliere una maglia originale indossata dai giocatori durante la partita e farla firmare durante il viaggio di ritorno. A guidarli in questa esperienza esclusiva ci sarà l'ex capitano Hannes Fink, che condividerà con il gruppo dettagli unici sul “dietro le quinte” della squadra.
Con questa iniziativa, l’FC Südtirol conferma il proprio impegno nell'unire sport e solidarietà, offrendo ai suoi tifosi e sostenitori la possibilità di vivere un'esperienza indimenticabile per una causa nobile.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
torinoTorino-Bologna, un bel regalo per gli Under 16
cagliariGiulini: “Sapete i problemi che abbiamo sugli stadi per la burocrazia“
interBaschirotto contro Lukaku all'Inter: "Sono quello di oggi perché ho fatto mia quell'opportunità"
fiorentinaBERGOMI, La Fiorentina in Europa diversa dal campionato
genoaIl Genoa col Napoli ha pronto un regalo natalizio per Sucu e i tifosi
napoliConte sorride sul 3-5-2: “Ora il 4-3-3 è difensivo? Noi attacchiamo con 5-6 uomini...”
cagliariSerie A, ecco anticipi e posticipi dalla 21^ alla 23^: Cagliari-Lazio il 3 febbraio
serie cFeralpisalò, Diana: "Vogliamo provare a fare una bella partita e tornare a esultare"
Primo piano