Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Salernitana
Il Mattino - Udinese-Salernitana: in Coppa il rilancio di TorregrossaTUTTO mercato WEB
Torregrossa
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 12:08Salernitana
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Il Mattino - Udinese-Salernitana: in Coppa il rilancio di Torregrossa

"Udinese-Salernitana: in Coppa il rilancio di Torregrossa", titola Il Mattino. 

Il risultato sposta sempre gli equilibri. Vale a tutte le latitudini: Runjaic, l'allenatore dell'Udinese ex capolista della Serie A e prossima avversaria della Salernitana domani alle 18.30 in coppa Italia, è stato punzecchiato sul modulo adottato (3-4-2-1 anziché 3-5-2) dopo aver perso partita e primato a Roma. Lui, invece, ha mandato messaggi a Lucca: «Deve crescere su tanti dettagli - ha detto - prenda spunto da ciò che fatto Davis nel secondo tempo». Sono indizi di turnover [...]. 

Farà gestione pure Martusciello - scrive il quotidiano - a cominciare dall'attacco. Uno tra Torregrossa e Simy guiderà il tridente e Wlodarczyk partirà dalla panchina, attenderà. Il calcio al tempo dei social è pure un gioco di segnali: nella piazza virtuale ci sono motivazioni in carne ed ossa. Torregrossa si è candidato con stile [...]: «Mettiamo da parte l'amarezza per la vittoria mancata e iniziamo la settimana con grinta e determinazione. Solo uniti e lavorando sodo raggiungeremo i nostri obiettivi. Forza Salernitana».

Udine è nel destino della Bersagliera per tanti motivi, una sorta di appuntamento con il destino. Proprio lì in Friuli, lo scorso marzo, scoppiò ufficialmente il caso Dia: non più il fulcro del progetto sportivo ma l'avversario in tribunale [...].