Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Calciomercato
Juventus, Chiesa sempre più lontano: per l'esterno si prospetta una cessioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2024, 10:50Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Juventus, Chiesa sempre più lontano: per l'esterno si prospetta una cessione

La Juventus in Germania, Federico Chiesa alla Continassa. Sono circa 700 i km che separano l’attaccante bianconero dai suoi compagni. Rientrato dalle ferie dopo l’esperienza non felice dell’Europeo con la nazionale azzurra e specialmente dopo il matrimonio dei giorni scorsi con la sua Lucia, l’esterno ha fatto rientro a Torino dove ha ripreso la preparazione in solitaria. Il giocatore infatti non raggiungerà la formazione allenata da Thiago Motta a Herzogenaurach. La squadra infatti giocherà poi venerdì prossimo a Norimberga contro i padroni di casa prima di rientrare alla base e proseguire gli allenamenti.

Verso la cessione
Il destino del calciatore 26enne è ormai segnato e dovrebbe essere lontano dalla Juve. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025 e la possibilità che venga ceduto in questa finestra di calciomercato, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è sempre più probabile.

In partenza anche Huijsen, Todibo ha detto sì
Assente anche Dean Huijsen, anche lui al centro di diverse trattative di mercato. Sul difensore ci sono sempre Monaco, Stoccarda, Wolfsburg e Bournemouth. Una volta ceduto il calciatore ex Roma, si legge sempre sul quotidiano, i bianconeri daranno l’assalto a Todibo. Il francese vuole approdare in bianconero e con il Nizza c’è un accordo di massima.