Salernitana, domani riprendono gli allenamenti: Martusciello lavorerà sull'inserimento dei nuovi
Archiviata la sconfitta contro il Mantova per 1-0, mister Giovanni Martusciello ha concesso due giorni e mezzo di riposo ai propri calciatori, per la sosta che terrà fermo il campionato nel prossimo weekend. I granata infatti torneranno ad allenarsi domani pomeriggio alle 17:30 sempre presso il centro sportivo Mary Rosy. Non ci saranno i convocati per le rispettive nazionali, cioè Bronn (Tunisia), Stojanovic (Slovenia), Tongya (Italia Under 21), Sfait (Romania Under 21) e Legowski (Polonia Under 21).
Quest'ultimo potrebbe comunque non fare rientro a Salerno dopo le gare con la propria nazionale perchè potrebbe essere ceduto (ha molte richieste dalla Polonia). Da valutare gli infortunati, con Ghiglione che dovrebbe tornare pienamente a disposizione. Qualche dubbio in più per Soriano e Maggiore che dovrebbero però comunque farcela a rientrare almeno tra i convocati per la sfida contro il Pisa di domenica 15 settembre.
Più difficile invece il rientro di Dalmonte, che pure è in fase di guarigione. Per Reine-Adelaide invece bisogna attendere il mese di ottobre per rivederlo in gruppo. Una sosta che servirà per cementare e amalgamare il gruppo, far assimilare i concetti ai nuovi arrivati perchè, come dice Martusciello, questa squadra ha bisogno di allenarsi, dopo aver trascorso un ritiro con calciatori che sono andati quasi tutti via.