tmw / salernitana / Settore Giovanile
Primavera, domani sfida con l'Albinoleffe per mantenere l'imbattibilità
Mentre per la prima squadra crociata sarà necessario attendere lunedì, la Primavera del Parma scenderà in campo domani, domenica 3 novembre, per la settima giornata di campionato. I ducali giocheranno in casa a Collecchio alle 14:30 contro l'Albinoleffe. Quest'ultima, reduce da tutte sconfitte, tranne il pareggio contro il Venezia, approderà nel parmense con il coltello fra i denti e tanta voglia di riscatto, vista soprattutto l'ultima posizione in classifica. I gialloblù, dal canto loro, dovranno continuare a collezionare ottime prestazioni e mantenere l'imbattibilità, dato che fino ad ora non hanno perso nessun match, accumulando ben 12 punti e posizionandosi, attualmente, quinti in classifica.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusKoopmeiners in mixed zone: "Siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo crescere e imparare"
juventusQUI LILLE - Chevalier a Canal plus: “Mi sarebbe piaciuto parare il rigore di Dusan Vlahovic, ma non si può avere tutto”
milanMigliori partite con Inter e Real? Fonseca: "Non è la stessa cosa che giocare contro Monza o Cagliari"
juventusConceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
milanFonseca: "Notte magica a Madrid, questo è il Milan che vogliamo. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto al Bernabeu"
juventusCapuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"
milanSerafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
juventusKoopmeiners a Sky: "Per me è importante la squadra. In questo momento abbiamo un dovere"
Primo piano