Top 11 Serie B girone d'andata: 3 del Sassuolo in squadra, Shpendi preferito a Berardi
Jeremy Toljan, Filippo Romagna e Kristian Thorstvedt fanno parte della Top 11 del girone d'andata della Serie B votata dai tifosi sul profilo ufficiale della Lega B. Manca qualcuno all'appello? Erano tanti i candidati del Sassuolo, stride soprattutto l'assenza del miglior assist-man del campionato, votato per due mesi consecutivi come il miglior giocatore del campionato, ovvero Domenico Berardi. Il numero 10 naturalmente se ne farà una ragione ma ha perso il ballottaggio con Cristian Shpendi del Cesena, capocannoniere della B, inserito nel tridente offensivo con Iemmello del Catanzaro, preferito a Pierini, e Tramoni del Pisa.
In porta è stato scelto Boris Radunovic del Bari mentre la difesa a 4, oltre alla presenza di Jeremy Toljan e Filippo Romagna è completata da Hristov dello Spezia e da Angori del Pisa sulla fascia sinistra. A centrocampo, oltre al biondo norvegese Kristian Thorstvedt, spicca la presenza di Salvatore Esposito, uno dei trascinatori dello Spezia nella prima parte di stagione e preferito al neroverde Daniel Boloca, e l'altro grande assist-man del campionato, ovvero Antonio Palumbo, che gioca nel Modena.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Salernitana-Sassuolo 1-2, pagelle quotidiani: Thorstvedt gigante, Russo c'è
Sassuolo, bloWin in the wind in una trasferta da dottor Jekyll e mister Hyde
Caligara più Antiste alla Salernitana, Verde al Sassuolo: lo scambio è un'opzione
TOP 11 SERIE B GIRONE D'ANDATA (4-3-3): Radunovic (Bari); Toljan (Sassuolo), Romagna (Sassuolo), Hristov (Spezia), Angori (Pisa); Thorstvedt (Sassuolo), S. Esposito (Spezia), Palumbo (Modena); C. Shpendi (Cesena), Iemmello (Catanzaro), Tramoni (Pisa)