Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Zaniolo, vertice con lo staff dei legali prima del contatto con la Procura di TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 ottobre 2023, 08:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Zaniolo, vertice con lo staff dei legali prima del contatto con la Procura di Torino

È stata una giornata importante per Nicolò Zaniolo, contrassegnata dal vertice tenuto nello studio dello staff legale che affianca il fantasista azzurro. Oltre agli avvocati era presente a Roma l’agente del calciatore, Claudio Vigorelli, e collegati via video lo stesso Nicolò e i genitori, Igor e Francesca Zaniolo. È stato ipotizzato che oggi ci sarà il primo vero contatto con la Procura di Torino, che probabilmente chiederà un ventaglio di date per poter ascoltare il giocatore.

Come scrive La Gazzetta dello Sport a Zaniolo è stato chiesto di fare mente locale in merito a tutto quello che lo riguarda.

Zaniolo - si legge - continua ad essere sicuro di non avere fatto niente di male, se non giocare a carte su piattaforme illegali. L'ultima parola sarà quella dei cellulari, che sono sotto esame da parte degli inquirenti. Tra le accuse di Corona, infatti, è che Nicolò non abbia scommesso direttamente, ma abbia fatto scommettere qualche amico per suo conto.