Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Il Feyenoord ha trovato l'accordo con il Twente per Steijn
Oggi alle 19:35Primo piano
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Il Feyenoord ha trovato l'accordo con il Twente per Steijn

La Roma potrebbe perdere uno dei suoi principali obiettivi di mercato ancora prima che il calciomercato inizi. Infatti, come riportato dal quotidiano olandese Algemeen Dagblad, il trequartista capocannoniere dell'Eredivisie, Sem Steijn, seguito con forte interesse da Ghisolfi, potrebbe finire al Feyenoord già da questa estate.

LE CIFRE DELL'AFFARE - Il club di Rotterdam si è mosso con largo anticipo per assicurarsi le prestazioni del classe 2001 trovando l'accordo con il Twente sulla base di 13 milioni di euro bonus inclusi, ma secondo fonti interne la cifra potrebbe essere addirittura più bassa nonostante la valutazione iniziale di circa 18 milioni. Per lui il Feyenoord avrebbe già preparato un contratto pluriennale.

I NUMERI DI STEIJN IN STAGIONE - Il trequartista olandese sta vivendo una stagione esaltante. In 42 presenze totali ha messo a segno ben 27 gol e servito 6 assist, numeri importanti per un giocatore che non è una punta vera e propria. In Eredivisie sta dominando la classica marcatori con ben 23 gol, addirittura 9 marcature in più rispetto a Troy Parrot, attaccante dell'AZ Alkmaar che fin'ora ha messo a segno 14 gol. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e infatti su di lui avevano messo gli occhi alcuni dei migliori club d'Europa tra cui anche l'Inter.