Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Smentiti i contatti con il PSG per KonéTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:06Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Smentiti i contatti con il PSG per Koné

Mancano appena cinque gare al termine della stagione calcistica 2024/25 e la Roma dovrà dare tutto in campo per completare la rincorsa in campionato, cercando di ottenere un posto per giocare l'anno prossimo in una delle competizioni europee. Quasi impossibile raggiungere la Champions League, ma per quanto riguarda l'Europa League e la Conference League le speranze sono un pochino più concrete, sebbene servirebbe un percorso quasi perfetto in queste ultime partite. Dopodiché, si potrà iniziare a lavorare per la prossima stagione con il calciomercato estivo che andrà a disegnare la Roma 2025/26.

CALCIOMERCATO ROMA, SMENTITI I CONTATTI CON IL PSG PER KONÉ - In questi ultimi giorni, si è parlato molto del possibile interesse del PSG per Manu Koné, giocatore fondamentale nel centrocampo della Roma per la sua presenza fisica e per la sua capacità di recuperare e di riciclare palloni.
L'esperto di mercato Fabrizio Romano ha smentito su X qualsiasi tipo di contatto tra la Roma e il PSG per un eventuale passaggio di Koné in maglia francese: "Non sono in corso contatti tra il Paris Saint-Germain e la Roma per Manu Koné. È un giocatore chiave per la Roma e il PSG non sta trattando per ingaggiare il giocatore, nonostante le voci che circolano".