
Atalanta, Kolasinac si è operato al ginocchio, stagione finita per lui
Sead Kolasinac si è operato al ginocchio dopo essere uscito anzitempo in barella nella sfida contro il Bologna, dopo un contrasto con il fantasista Falsineo Orsolini, nell'ultima giornata di campionato. Il giocatore si è sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. Questo vuol dire che la stagione per l'esterno bosniaco è finita e quindi salterà gli ultimi impegni stagionali con l'Atalanta, tra cui anche la sfida contro la Roma. Di seguito la nota ufficiale del club bergamasco:
"Atalanta BC comunica che Sead Kolašinac è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo".
I NUMERI DI KOLASINAC - L'esterno dell'Atalanta, arrivato dal Marsiglia nell'estate del 2023, ha giocato un totale di 34 partite in stagione spalmate tra Serie A (23), Champions League (9), Supercoppa UEFA e Supercoppa Italiana, per un totale di 2.710 minuti, mettendo a referto 1 gol contro lo Young Boys in Champions League e 4 assist tra campionato e competizioni europee. Gasperini perde così un giocatore molto utile sia a livello difensivo data anche la sua prestanza fisica, sia in fase offensiva.







