Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - I giallorossi si muovono per SoletTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 aprile 2025, 14:24Calciomercato
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - I giallorossi si muovono per Solet

La Roma ha già iniziato a pensare a quella che potrebbe essere la squadra del prossimo anno. Con l'allenatore ancora da definire, Florent Ghisolfi si sta concentrando sui giocatori che potrebbero in ogni caso essere adatti per la Roma del futuro. Come riportato da Calciomercato.com, i giallorossi  starebbero seguendo con interesse il difensore dell'Udinese Oumar Solet.

LA SFIDA CON IL NAPOLI - Sulle tracce del difensore francese, però, non ci sarebbe solo la Roma, ma anche il Napoli. Come riportato dal sito, i giallorossi potrebbero essere in vantaggio dato il recente cambio di agenzia di Solet che è entrato a far parte di Unique Sports Group, agenzia internazionale che, tra gli altri, cura anche gli interessi dell'esterno giallorosso Alexis Saelemaekers. Questo cambio di strategia potrebbe quindi avvicinare l'ex difensore del Salisburgo al club capitolino.

I NUMERI DI SOLET - Il difensore è arrivato all'Udinese durante il mercato di gennaio da svincolato e si è reso fin da subito protagonista di prestazioni decisamente importanti. Il giocatore francese ha collezionato ben 13 presenze sulle 14 disponibili, saltando proprio la partita contro la Roma a causa dell'espulsione per somma di ammonizioni rimediata contro il Como, e ha messo a referto 1 gol, segnato contro l'Inter e 1 un assist, risultato poi decisivo ai fini del risultato, contro il Venezia.