
Juventus, Tudor: "Domani partita importante ma non decisiva"
Domani allo stadio Olimpico andrà in scena Roma-Juventus, partita importante per le due squadre in ottica Europa, in quanto i bianconeri occupano la quinta posizione in campionato con 55 punti, uno sotto il Bologna quarto e tre sopra la Roma sesta. Chi riuscirà ad ottenere la vittoria, quindi, farà un bel salto in avanti verso la qualificazione. Secondo l'allenatore della Juventus Igor Tudor, però, quella di domani non sarà una partita decisiva, come detto in conferenza stampa. Ecco le sue parole:
Com’è andata la settimana di lavoro?
"È andata bene, abbiamo lavorato su tutto, è stata la prima settimana piena, sono contento. Abbiamo fatto una settimana sotto tutti i punti di vista, abbiamo lavorato su tutte e due le fasi, sui calci piazzati, sulla preparazione fisica, sui dettagli, sulla crescita individuale. Ho visto i ragazzi disposti, con la voglia di fare bene".
Domani è decisiva per la Champions?
"È una partita importante, ma non decisiva. È una gara importante e affronteremo una squadra con una serie di risultati ottimi. Noi vogliamo pensare a noi stessi e fare le cose su cui stiamo lavorando".
Su Ranieri e sulla difficoltà della partita?
"Ranieri ha fatto la differenza. Le difficoltà ci sono ovunque, perché hanno giocatori forti".
Come stanno Douglas Luiz e Cambiaso?
"Sono tornati in gruppo, non giocheranno dall'inizio, andranno in panchina e poi vedremo a gara in corso".







