Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna Stampa
Roma in emergenza a destra - Si spera in Celik, le possibili alternativeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 marzo 2025, 09:28Rassegna Stampa
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Roma in emergenza a destra - Si spera in Celik, le possibili alternative

Dopo la vittoria contro il Lecce, la settima consecutiva in campionato, la Roma usufruirà anche oggi di un giorno di riposo, riprendendo ad allenarsi nella giornata di domani per preparare il big match di domenica prossima contro la Juventus, in programma domenica alle 20:45. 

EMERGENZA A DESTRA - Claudio Ranieri dovrà fare i conti con l'infermeria, sperando di recuperare quanto prima Zeki Celik, alle prese da circa un mese con una lesione muscolare di prima grado. Il tecnico romanista conta nel suo recupero (la scorsa settimana ha svolto solo una seduta parzialmente in gruppo), anche perché sulla destra ha poche alternative. Rensch è alle prese con una lesione all'adduttore lungo sinistro mentre Saud è alle prese con una lesione al bicipite femorale. In ultimo, Saelemaekers ha rimediato un'evitabile ammonizione contro il Lecce e sarà squalificato.

LE ALTERNATIVE PER RANIERI - Qualora Celik non dovesse essere pronto, sono due le possibili alternative la fascia destra, entrambe molto offensive. El Shaarawy e Soulé, infatti, hanno già ricoperto quella posizione, pur se con caratteristiche molto diverse da Celik e da Rensch. In emergenza, però, potrebbe essere uno di loro due a giocare tutta fascia contro i bianconeri di Tudor. Da domani, comunque, ne sapremo di più e ci sono quasi 6 giorni per capire se Celik riuscirà, o meno, a scendere sul terreno di gioco.