
Nuovo allenatore Roma - Prendono quota i nomi di Italiano, Sarri e Pioli. In lista anche Mancini, Palladino e Montella
Dopo il secco no di Claudio Ranieri sul possibile arrivo di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma in conferenza stampa, i quotidiani nazionali questa mattina continuano la caccia al nuovo allenatore della Roma. Di seguito, tutte le ultime notizie a riguardo.
NUOVO ALLENATORE ROMA, TUTTI GLI ULTIMI NOMI USCITI - Nell'edizione odierna di Leggo, si afferma che Maurizio Sarri al momento sembra essere in linea con i parametri imposti dalla società, nonostante il suo passato alla Lazio. La Gazzetta dello Sport scrive che, oltre all'ex tecnico biancoceleste, a Claudio Ranieri piacerebbero anche Stefano Pioli (già contattato a settembre dopo l'esonero di De Rossi), Roberto Mancini e Vincenzo Italiano. Proprio su quest'ultimo, Il Tempo questa mattina specifica che sembra essere tra i più vicini alla descrizione del tecnico scelto da Ranieri, nonostante la concorrenza di Pioli e senza scordare Mancini e Sarri. Sempre Il Tempo, inoltre, aggiunge anche una pista estera con Ernesto Valverde che a giugno andrà in scadenza con l'Athletic Club.
NUOVO ALLENATORE ROMA, ANCHE PALLADINO E MONTELLA SULLO SFONDO - Anche Il Messaggero prova a decifrare il rebus del nuovo tecnico, affermando che il cerchio dei favoriti si restringerebbe a Sarri, Mancini e Pioli (il quale gode di una clausola rescissoria per liberarsi dall'Al-Nassr), ma con la possibilità anche di virare su un giovane allenatore come Italiano, Palladino o Montella (di quest'ultimo si parlava anche dopo l'esonero di Ivan Juric, indiscrezione poi smentita).







