
Pellegrini: "Dybala ci mancherà, lui sta cercando di essere molto presente nel gruppo"
Lorenzo Pellegrini ha parlato nel prepartita di Lecce-Roma.
Pellegrini a Sky
La lotta alle coppe europee sembrava impossibile, ma è difficile.
“Se avessimo pensato di essere qui oggi, qualche tempo fa, saremmo stati tutti dubbiosi. Abbiamo fatto tutti cose belle, adesso ci aspettano queste partite. Per come è iniziato l’anno, essere a questo punto è lottare per l’obiettivo minimo va bene”.
Sulla tua titolarità.
“Non penso che questa sia un’occasione, penso che quest’anno è stato un anno difficile dove nessuno ha pensato di mollare. Oggi è un’altra trasferta e un’altra partita che vogliamo vincere per continuare il percorso con il mister che ci sta facendo fare punti. Vogliamo fare bene per non buttare tutto ciò che è stato fatto”.
Pellegrini a DAZN
Come state pensando alla possibilità di arrivare quarti?
"La cosa migliore è fare come stiamo facendo in questo periodo, pensare partita dopo partita. Purtroppo, a causa di un inizio di campionato non esaltante, siamo costretti a pensare alle altre. Vogliamo vincere tutte le partite, questa è la nostra mentalità. Purtroppo o per fortuna, abbiamo una gara a settimana e possiamo lavorare bene".
Assenza Dybala?
"Lui è fondamentale per noi, è anche un ragazzo molto importante nel gruppo, lui sta cercando di essere molto presente durante la settimana. Ovviamente ci mancherà in campo, ma la forza del gruppo è proprio il gruppo stesso e il gruppo dovrà rimediare a questo sfortunato infortunio"







