Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Sondaggio dei giallorossi per Nico Paz. Il giocatore vale 30 milioni
giovedì 27 marzo 2025, 19:15Calciomercato
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Sondaggio dei giallorossi per Nico Paz. Il giocatore vale 30 milioni

Nico Paz, centrocampista classe 2004 attualmente in forza al Como, sta stupendo tutti quanti in questa stagione grazie alle sue prestazioni, attirando su di sé le attenzioni dei più grandi club d'Europa.

I CLUB INTERESSATI - Come riportato da La Repubblica, il club in pressing maggiore è l'Inter, ma anche Roma, Atalanta e Napoli seguono con attenzione il giocatore e avrebbero già effettuato dei sondaggi per capire meglio la situazione. Il Real Madrid ha il diritto di recompra sul giocatore, con il Como che offre 18 milioni ai Blancos per poter trattenere il fantasista argentino. Una volta decifrata la situazione, i larinari potrebbero decidere se tenerlo o fare cassa rivendendolo, dato che il giocatore argentino ha una valutazione di circa 30 milioni.

LE CIFRE DI NICO PAZ - Il 25 agosto 2024 viene acquistato a titolo definitivo per 15 milioni di euro dal Como, club neopromosso in Serie A, con cui sottoscrive un accordo quadriennale valido fino al 30 giugno 2028. 

I NUMERI DI NICO PAZ - Nella sua prima stagione in Serie A, il talento spagnolo ha giocato 26 partite, realizzando 6 gol e 6 assist. Cesc Fabregas, allenatore del Como lo ha utilizzato sia come trequartista che come falso nueve, facendo emergere al meglio tutto il talento del calciatore formatosi nelle giovanili del Real Madrid.