Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Dybala: "Dopo il gol abbiamo avuto un atteggiamento da grandi uomini. L'Europa è una grande opportunità per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:52Interviste
di Benedetta Uccheddu
per Vocegiallorossa.it

Dybala: "Dopo il gol abbiamo avuto un atteggiamento da grandi uomini. L'Europa è una grande opportunità per noi"

Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Sulla prestazione.
"Grazie per le parole. Dopo il loro gol abbiamo avuto un atteggiamento da grande squadra, da grandi uomini in campo. C'è stato un momento di tensione che ci ha portato ad avere più cattiveria su ogni palla e col gol abbiamo preso fiducia grazie anche grazie alla spinta dei tifosi".

Sei sempre stato il più amato.
"L'affetto della gente non solo in campo,  ma anche fuori, è qualcosa di unico. Sappiamo che sono successe tante cose in questa stagione non positive e sappiamo che l'Europa può darci tanto. È una grande opportunità per noi".

Sulla gestione di Ranieri.
"Dal momento che è arrivato lui, data la tensione, grazie alla sua esperienza sa cosa può tirare fuori da ogni giocatore dal più grande al più piccolo. Fa quello che è meglio per la squadra, non guarda il nome di nessuno, abbiamo tutti la stessa probabilità di giocare se ci alleniamo al meglio. Ora dobbiamo solo andare avanti".

Sull'ammonizione presa, volevi dare un segnale alla squadra?
"Penso che non sia stata una bella cosa, ma una cosa che mi è partita dato il momento di nervosismo. C'è stata una lite di qualche secondo e ha permesso a tutti noi di dare qualcosa in più e siamo contenti perché ha portato alla vittoria".

Lazio o Athletic?
"Qualsiasi delle due. So cosa vuoi che ti dica, ma lo sai già (ride, ndr.)".

Dybala ai canali ufficiali del club

Sulla prestazione
“Questi momenti a volte sono difficili da spiegare. Uno deve dare il meglio di sé non solo in qualità, ma anche in quantità, dare quel qualcosa in più per la gente e per la maglia. Sono felice per l’ovazione e per la vittoria e dobbiamo andare avanti e ringraziare la gente che ci ha sostenuto anche nei momenti difficili”.

Sui due gol
“Sono state due azioni dove ho ricevuto due palle bellissime dai miei compagni e credo che oggi abbiamo fatto una grande partita, giocando da grande squadra e per questo abbiamo passato il turno”.