Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Probabili formazioni
Roma-Monza, le probabili formazioni: in attacco tocca ancora a ShomurodovTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:29Probabili formazioni
di Redazione TMW

Roma-Monza, le probabili formazioni: in attacco tocca ancora a Shomurodov

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Monza (Lunedì 24 febbraio, ore 20.45, arbitra Maresca, diretta tv su DAZN e Sky):

Come arriva la Roma
Dopo il passaggio agli ottavi di Europa League, la Roma torna in campionato per affrontare il Monza all’Olimpico, lunedì alle 20:45.
Ranieri potrebbe far rifiatare alcuni titolari dopo l’impegno europeo, senza stravolgere la squadra. Svilar sarà confermato in porta, mentre Hummels potrebbe rientrare in difesa, con Nelsson al posto di uno tra Mancini e Ndicka. Sugli esterni, possibile ritorno di Saelemaekers a destra e Salah-Eddine a sinistra. A centrocampo, Paredes e Koné favoriti, mentre Soulé o Baldanzi potrebbero affiancare Pellegrini sulla trequarti. In attacco, con Dovbyk ancora out, toccherà a Shomurodov. (da Roma, Debora Carletti)


Come arriva il Monza
Per la trasferta all’Olimpico contro la Roma l’unica novità di formazione per il Monza sarà la possibile titolarità di Palacios in difesa al posto di Izzo insieme a D’Ambrosio e Carboni. Per il resto Nesta è intenzionato a dare fiducia alla squadra che ha pareggiato la scorsa giornata con il Lecce. A centrocampo Bianco sarà affiancato da Urbanski, sulle fasce Pedro Pereira a destra e Kyriakoupoulos dalla parte opposta. In avanti Ganvoula sarà la punta centrale con Mota e Ciurria alle spalle. (da Monza, Luca Cilli)