
PRIMAVERA 1 - Hellas Verona-Roma 1-2 - I giallorossi vincono grazie ai gol di Misitano e Romano
Dopo il successo per 2-0 in casa della Sampdoria, i giallorossi non sbagliano anche la partita contro l'Hellas Verona. Primo tempo con poche emozioni e due cambi forzati per Falsini dati gli infortuni di Seck e Graziani. Nel secondo tempo Misitano sblocca la partita e pochi minuti dopo Romano raddoppia con un gran gol. A 10 minuti dalla fine gli scaglieri accorciano con Mogentale, ma la Roma regge e porta a casa i 3 punti. 2-1 per i giallorossi il risultato finale.
Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi ha fornito la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati.
HELLAS VERONA-ROMA 1-2 (64' Misitano, 72' Romano, 79' Mogentale)
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Magro; Nwanege, Kurti, Nwachukwu, Popovic (70' Mogentale); Peci (57' Szimionas), Dalla Riva; Agbonifo (87' Stella), Pavanati (58' De Battisti), Monticelli; Vermesan
A disp.: Castagnini, Szimionas, Garofalo, Bancila, De Rossi, Albertini, Philippe, Barry.
All. Paolo Sammarco
ROMA (4-3-2-1): Marcaccini; Marchetti, Seck (6' Litti), Nardin, Reale; Levak, Di Nunzio, Coletta; Marazzotti (89' Zefi), Graziani (46' Romano); Misitano (80' Sugamele)
A disp.: Jovanovic, Kehayov, Della Rocca, Jurgec, Bah, Tesauro, Morucci.
All. Gianluca Falsini
Arbitro: Iannello Alfredo della sezione di Messina
Assistenti: Marchese Manuel e De Luca Carlo
Ammonizioni: Kurti (H), Reale (R), Graziani (R), Popovic (H)
SECONDO TEMPO
90'+6' - È finita la partita.
90'+2' - Mogentale riceva sulla destra, rientra verso sinistra sul piede forte e calcia. PRovvidenziale il tocco di Marcaccini che manda in calcio d'angolo.
90' - Ci saranno 5' di recupero.
88' - Levak recupera il pallone al limite dell'area e serve Sugamele. L'attaccante giallorosso si prepara per il tiro , ma il difensore dell'Hellas Verona entra in scivolata e manda fuori il pallone. Ultimo tocco di Sugamele e rimessa dal fondo per i gialloblu.
85' - Hellas Verona che si rende molto pericoloso. De Battisti supera 3 avversari e serve a rimorchio il compagno, che gioca sulla destra verso Agbonifo che prova il cross sul secondo palo, che fa da torre e conclusione finale che viene deviata in calcio d'angolo.
84' - Sugamele riceve, salta l'avversario e prova la conclusione. Tiro troppo centrale e facile preda di Magro.
79' - Gol dell'Hellas Verona. Dagli sviluppi di calcio d'angolo, Reale colpisce il pallone con la schiena e finisce nei pressi di Mogentale che deve solo spingere il pallone in rete.
78' - Possesso prolungato della Roma che gestisce.
72' - GOOOL DELLA ROMAAA! Romano riceve, supera il diretto avversario e di sinitro piazza il pallone sotto l'incrocio. Nulla da fare per Magro.
67' - Levak serve Romano che al limite riceve e prova la conclusione. Magro si supera e para mandando il pallone in calcio d'angolo.
64' - GOOOL DELLA ROMAAA! Marazzotti mette il cross dalla destra sul quale arriva Misitano che si coordina benissimo e di destro al volo batte Magro.
62' - Azioni prolungata dell'Hellas Verona nei pressi dell'area di rigore della Roma, con gli scaglieri che arrivano al tiro per 3 volte trovando sempre il muro giallorosso a respingere.
60' - Agbonifo reecupera il pallone e parte in contropiede da solo. Arrivato sul fondo mette il cross superando Marcaccini, ma Reale intercetta il pallone in scivolata mettendolo in calcio d'angolo.
53' - Agbonifo si accende e scende sulla fascia destra, arrivato sul fondo mette il cross verso il centro dell'area, provvidenziale l'intervento di Marcaccini che, in uscita, respinge il pallone e guadagna anche fallo.
50' - Occasione per la Roma, Misitano riceva al limite dell'area piccola e prova a calciare, ma sul più bello viene murato dalla difesa gialloblu. Sarà calcio d'angolo per i giallorossi
48' - Marazzotti riceve dentro l'area e prova a calciare, ma il pallone termina alto sopra la traversa.
46' - È iniziato il secondo tempo.
PRIMO TEMPO
45'+6' - È finito il primo tempo.
45'+2' - Graziani prova a mandare in profondità Misitano, ma la difesa dell'Hellas Verona fa buona guardia e riconquista il possesso.
45' - Ci saranno 5' di recupero.
39' - L'Hellas Verona mantiene il possesso costruendo dal basso.
35' - Coletta serve Marazzotti checi prova dalla lunga distanza, ma Magro è ben posizionato e blocca la sfera.
33' - Gioco fermo con un Pavanati fermo a terra.
32' - Litti riceve sulla sinistra e prova a mettere il cross sul secondo palo, Magro però è attento e fa suo il pallone in uscita alta.
29' - Marchetti mette un bel cross tagliato dalla destra, ma la difesa gialloblu riesce ad allontanare la minaccia.
28' - La Roma si fa viva in avanti con Graziani che dal limite prova la conclusione. Il pallone viene però murato da Nwachukwu.
25' - Marazzotti commette fallo su Pavanati all'altezza del cerchio di centrocampo.
23' - Gli Scaligeri mantengono il possesso cercando il varco giusto per attaccare.
18' - Il Verona continua a spingere sulla destra con Agbonifo. Il numero sette gialloblu riesce ad arrivare sul fondo e a mettere il cross, ma a difesa giallorossa riesce ad allontanare la minaccia.
15' - Il gioco riprende con un calcio di punizione a favore della Roma che non sortisce alcun effetto. Graziani regolarmente in campo.
14' - Ancora gioco fermo con lo staff medico della Roma in campo per soccorrere Graziani.
9' - Agbonifo prova a superare Litti sulla destra, ma il difensore della Roma riesce a recuperare palla e a guadagnare anche fallo.
6' - Seck non riesce a continuare per un problema alla schiena, il gioco riprende con Litti che prende il posto del numero 4 giallorosso.
5' - Gioco fermo con Seck fermo a terra dolorante.
2' - Gli Scaligeri prova l'avanzata sulla destra con Agbonifo, ma Reale è attendo a fermare l'avversario e a rifugiarsi in calcio d'angolo.
1' - È iniziata la partita







