Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Giovanili
Il giovane Mannini è in scadenza. Sul nuovo Florenzi c'è anche l'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:21Giovanili
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Il giovane Mannini è in scadenza. Sul nuovo Florenzi c'è anche l'Udinese

Secondo quanto riportato da Il Tempo, l'Udinese sta intensificando i contatti per assicurarsi Mattia Mannini. Il terzino destro classe 2006, capace di adattarsi anche a centrocampo, è in scadenza di contratto con la Roma a giugno e, al momento, non sembra intenzionato a rinnovare.

Mattia Mannini, talento emergente del calcio italiano, è un giocatore duttile che può ricoprire più ruoli, da terzino a mezzala, incarnando le caratteristiche di un tuttocampista. Considerato un possibile erede di Alessandro Florenzi, si è formato nel settore giovanile giallorosso e ha già esordito in prima squadra sotto la guida di José Mourinho. Tuttavia, i colloqui con il direttore sportivo Ghisolfi e con la dirigenza romanista non hanno ancora portato a un accordo per il rinnovo. In questa stagione, Mannini ha collezionato 11 presenze e 2 gol con la Primavera della Roma. Punto fermo della Nazionale Under 19, di cui è stato anche capitano, ha seguito tutto il percorso delle selezioni giovanili azzurre, confermandosi come uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano.

Come detto sulle sue tracce c'è l'Udinese ma il club friulano non è il solo interessato. Nei mesi scorsi il giocatore era stato osservato da vicino anche da alcuni club di Oltremanica.