Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Marin sempre più vicino al PSG
Oggi alle 10:00Primo piano
di Benedetta Uccheddu
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Marin sempre più vicino al PSG

Il destino di Renato Marin sembra ormai segnato. Il giovane portiere, infatti, è pronto a dire addio alla Roma in estate per approdare al PSG.

CALCIOMERCATO ROMA, L'INTERESSE DEL PSG - Il club giallorosso non è riuscito a trovare un accordo per il rinnovo del contratto, e per questo motivo l'estremo difensore classe 2006 ha deciso di accettare la proposta dei parigini. La sua avventura con la Roma, iniziata nel 2022, sta ormai volgendo al termine, con il contratto che scade a giugno, come riporta Il Tempo.
Approfittando della possibilità di prenderlo a parametro zero, il PSG gli ha fatto un'offerta per un contratto quinquennale da 600.000 euro annui. Un’offerta che ha messo subito in difficoltà l’italobrasiliano, che, dopo alcuni giorni di riflessione, è ormai vicino alla firma con il club francese. La Roma paga il ritardo con cui sono iniziati i colloqui per il rinnovo di un giocatore che, lo scorso anno, era stato titolare con la Nazionale Under 19 italiana agli Europei di categoria.