Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Ghisolfi: "Siamo contenti che i nostri tifosi siano con noi. Il loro posto è sempre con noi. Dybala ha rinnovato ufficialmente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:20Interviste
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Ghisolfi: "Siamo contenti che i nostri tifosi siano con noi. Il loro posto è sempre con noi. Dybala ha rinnovato ufficialmente"

Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di DAZN durante il pre partita di Udinese-Roma. Ecco le sue parole:

Ci saranno colpi importanti da qui alla fine del mercato? 
"Scusami ma voglio dire che siamo molto contenti che i nostri tifosi siano qui con noi oggi, anche visto il rapporto che c'è con quelli dell'Udinese. Voglio dire che il loro posto è sempre con noi, al nostro fianco. Grazie".

Ha fatto bene a sottolinearlo. 
"Sì, grazie mille. Per rispondere alla domanda sì, come abbiamo detto, non vogliamo fare le cose non giuste, ma con intelligenza. Dobbiamo fare uscite prima di acquistare. Abbiamo preso Rensch nella nostra posizione prioritaria, un profilo giovane che volevamo. Vediamo poi cosa succederà nell'ultima settimana".

Hermoso è in uscita? Seguite qualcuno per sostituirlo? 
"Ci sono squadra interessate a Mario, abbiamo contatti ma niente di fatto. Dobbiamo prendere un centrale se va via, ma abbiamo giocatori versatili come Rensch, Celik Cristante. Però si, dobbiamo prendere qualcuno in caso".

La clausola di Dybala è scattata?
"Sì, lo possiamo dire ufficialmente, siamo molto contenti perché lui è un leader della squadra e una figura importante per il club".