TUTTO mercato WEB
Calciomercato Roma - Hermoso e Baldanzi chiedono più spazio: idea prestito a gennaio
Occhio al mercato di gennaio. La Roma prepara una rivoluzione, in entrata e uscita. Coinvolti anche Hermoso e Baldanzi, entrambi a caccia di più spazio. Come scrive La Repubblica, la scorsa settimana l'agente dell'ex Empoli avrebbe incontrato Ghisolfi per capire il futuro e proporre un prestito a gennaio ma il gol contro la Sampdoria potrebbe aver cambiato i piani.
Stesse intenzioni per Hermoso, finito nel mirino del Real Madrid: anche nel caso dello spagnolo non è infatti escluso un prestito a gennaio, prima di salutare definitivamente in estate.
Sia Baldanzi che Hermoso hanno un contratto lungo: quello del primo scadrà nel 2028, quello dell'ex Atletico Madrid nel 2027.
Altre notizie
Ultime dai canali
fiorentinaVIOLA, 7° rosa di A per valore. Difesa reparto più prezioso
cagliariVenezia-Cagliari 1-0, lagunari in vantaggio: Oristanio si beve la difesa isolana, Zampano firma il suo primo gol in A
milanStefanelli (CdA Milan): "Bisogna far capire ai tifosi quanto sia importante creare valore in 5-10 anni invece di cercare di vincere subito lo Scudetto. I nostri tifosi non sono molto convinti di questo tipo di processo”
milanScaroni su Furlani: "Quando lavori come CEO in un club come il Milan, il tuo compito è guardare le persone. E non lo impari facendo l'investment banker. Giorgio è molto intelligente"
interInzaghi: "Non pensiamo al mercato, ma al rientro degli infortunati. Nessuno ha chiesto di partire"
championsleagueLipsia, rottura del tendine d’Achille per Henrichs: il comunicato
serie cMonopoli, Colombo: "Numeri importanti. Fatico a comprendere mugugni tribuna"
torinoPrimavera - Domani al Valentino Mazzola arriva il Bologna
Primo piano