Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Avversario
Parma, Man: "Sapevamo di affrontare una squadra forte. Oggi è andato tutto storto"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:14Avversario
di Gabriele Conti
per Vocegiallorossa.it

Parma, Man: "Sapevamo di affrontare una squadra forte. Oggi è andato tutto storto"

Intervenuto dopo la sconfitta contro la Roma, il trequartista del Parma Dennis Man ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. 

Man in conferenza stampa (a cura dell’inviato all’Olimpico Gabriele Chiocchio)

Cosa è successo?
“Secondo me, oggi abbiamo disputato una partita pessima. Abbiamo creato molte occasioni, ma non siamo riusciti a segnare. Sapevamo di affrontare una squadra forte, con giocatori di qualità, ma oggi è andato tutto storto”.

Cosa è stato sbagliato?
“È così, purtroppo è così. Oggi, secondo me, potevamo fare meglio. Abbiamo fatto un po’ di fatica, ma ci aspetta un’altra partita e dobbiamo continuare a lavorare”.

Ancora sulla partita.
“Potevamo gestire meglio la palla, purtroppo non ci siamo riusciti. Quando vieni a giocare qui e non riesci a tenere il possesso, a creare gioco, è difficile vincere la partita. Che altro posso dire?”.